Percorsi di Svago - I Laghi Hotel Legnano

Antico Albergo Madonna

I Laghi

La Lombardia offre agli amanti dei paesaggi lacustri un insieme unico di attrattive. Visitare i grandi laghi o i bacini minori significa immergersi in una natura rigogliosa, visitare borghi suggestivi e ammirare i paesaggi caratteristici e indimenticabili. Il Lago Maggiore e il Lago di Como, tra le mete turistiche più rinomate del territorio, distano entrambi circa 40km da Legnano e sono facilmente raggiungibili in Autostrada.

Il Lago Maggiore

Un panorama spettacolare, il clima mite, le numerose ville che gli amanti della cultura non si lasceranno scappare, il fascino di una gita in battello verso le Isole Borromee. Ah già: il Lago Maggiore è uno dei più luoghi più belli al mondo per praticare la vela ed offre una tra le maggiori aree wilderness d’Italia, il Parco Nazionale della Val Grande. Passare per Legnano e farsi scappare una visita alle città di Stresa o Arona sarebbe davvero imperdonabile!

Il Lago di Como

Romantico ed unico, da scoprire magari partendo dall’ omonimo capoluogo di Provincia. Approfittate di una giornata soleggiata per visitare Como, famosa per sue ville e l’antico centro storico. E al tramonto godetevi un panorama mozzafiato grazie alla funicolare panoramica che porta fino al paese di Brunate, a 700mt sul livello del mare.